Notizie dal mondo Linea Verde

PIASTRE DI APPOGGIO STABILIZZATORI PIATTAFORME

20 novembre 2012

PIASTRE DI APPOGGIO STABILIZZATORI PIATTAFORME

Una problematica spinosa per chi fa uso di piattaforme aeree statiche. Quante volte avete lavorato senza piastre di appoggio sotto gli stabilizzatori rischiando il corretto posizionamento della macchina e rischiando la stabilità stessa della piattaforma?

Il nostro compito è quello di far cambiare anche questa abitudine come è stato gia fatto per l'utilizzo di imbracature su piattaforme aeree.

Le modalità di lavoro stanno cambiando e tutti noi dobbiamo adeguarci.

C'è bisogno di collaborazione per poter cambiare i metodi di lavoro al fine di prevenire possibili incidenti e lavorare in completa sicurezza.

Le piastre di appoglio possono essere utilizzate per svariate macchine industriali come : piattaforme aeree, autogru, gru montante su autocarro, gru a torre per edilizia, sollevatori telescopici, pompe per calcestruzzo, macchine movimento terra e tante altre tipologie di macchine che richiedono una base di appoggio stabile e sicura su tutti i terreni.

Hanno una durata illimitata, prive di manutenzione, facilmente trasportabili grazie alle maniglie, personalizzabili e disponibili in svariate misure e forme a secondo della richiesta.

 

Vai alla scheda della piastra sotto stabilizzatrice prodotta da Linea Verde.

Copyright © 2017 Linea Verde S.r.l. - P.IVA 02712511217 Privacy Policy

Web Agency Factoria