Notizie dal mondo Linea Verde

AVANZIAMO CON PALAZZANI

11 novembre 2015

AVANZIAMO CON PALAZZANI

Raggiungiamo i vertici con il Ragno XTJ 32

Arricchiamo la nostra proposta di piattaforme aeree con il recentissimo Ragno XTJ 32 , dell’azienda partner Palazzani, che proprio quest’anno festeggia i suoi 80 anni di attività.

La piattaforma Ragno ha accompagnato fin dagli anni Ottanta la crescita Palazzani nello specifico settore del sollevamento, tanto da diventarne la proposta più caratterizzante dell’azienda. Al Samoter 2011, il Palift ha presentato un’ulteriore evoluzione della “specie Ragno”, con il modello XTJ32 che ha riconfermato ed esaltato le prerogative che distinguono sul mercato questa tecnologia di successo.

Allarghiamo il nostro parco macchine, già composto da oltre 250 unità , con una piattaforma aerea che raggiunge i 32 mt di altezza e i 14 mt di sbraccio, molto rapida sia negli spostamenti su terreni impervi (3.5 km/h max) sia nei movimenti aerei. Il motore è un diesel da 20 kW, ed è inoltre installato un motore elettrico che permette di operare anche indoor. Le dimensioni in fase di trasferimento sono estremamente compatte, per consentire l’accesso anche in spazi molto angusti: 198 cm di altezza e 140 cm di larghezza.

La stabilizzazione è automatica ed avviene con una sola manovra simultanea, consentendo il piazzamento anche in spazi inferiori ai 3 mt e su forti pendenze. Il braccio principale è a 5 sezioni di lunghezza ridotta e consente movimenti aerei agili e precisi, a qualunque altezza. Il jib superiore è telescopico, con uno sbalzo di circa 5.50 mt, utile per il superamento di ostacoli in quota. La rotazione della torretta è continua in entrambi i sensi, qualunque sia la posizione degli stabilizzatori e la navicella aerea è orientabile a 90° + 80°.

La versatilità del Ragno XTJ 32 è esaltata anche dalla disponibilità di un verricello elettrico, della portata di 200 kg, intercambiabile con la navicella per il sollevamento e la posa in opera di manufatti, e da uno idraulico, della portata massima di 500 kg.

La nostra azienda è quindi ancora più orgogliosa di proporVi una piattaforma aerea di questo calibro, con possibilità di noleggiarla a breve o a lungo termine, con operatori qualificati e con la garanzia dell’ assistenza totale.

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi tipo di richiesta allo 081/8186776 o a scriverci all’indirizzo info@lineaverdesrl.com.

Copyright © 2017 Linea Verde S.r.l. - P.IVA 02712511217 Privacy Policy

Web Agency Factoria