Notizie dal mondo Linea Verde

Doosan lancia sul mercato la nuovissima Serie-7

20 novembre 2015

Doosan lancia sul mercato la nuovissima Serie-7

Un passo avanti nella gamma dei carrelli elettrici controbilanciati!

Doosan Industrial Vehicle ha avviato la produzione di una gamma di carrelli elevatori elettrici completamente ridisegnata, con una serie di nuove caratteristiche che rappresentano una crescita in termini di affidabilità, prestazioni, sicurezza e valore.

La gamma ampliata, rappresenta un vero e proprio progresso nella tecnologia, nell'innovazione e nel comfort per l'operatore. Le nuove caratteristiche comprendono l'ultima tecnologia di controllo con minileve, un freno di stazionamento automatico elettrico e un sistema di controllo avanzato con protezione IP65, in grado di garantire una migliore protezione contro acqua, polvere e umidità.

Innovativa è anche l'introduzione dei faretti LED, per un' illuminazione più adeguata, un consumo di energia ridotto e rarissimi guasti con l’aggiornamento delle protezioni sui motori e sedili ancora più confortevoli.

Maggiore visibilità grazie ai montanti ridisegnati e gli specchi panoramici, fondamentali nel garantire la sicurezza dell'operatore.

Paul Watson, General Sales Manager UK, commenta così : "I modelli T/X della Serie-7, rappresentano una riprogettazione completa della nostra gamma di veicoli elettrici, ridefiniscono lo standard per il mercato."

La gamma dispone anche di un maggiore angolo di sterzata, soprattutto sui modelli a 4 ruote, svoltando a 86 gradi, donando un raggio di sterzata superbo. Queste nuove funzionalità si combinando con i freni a disco in bagno d’olio, praticamente esente da manutenzione, l'Active Energy Control con frenata rigenerativa, che alimenta la batteria e il nostro Sistema di Rilevamento Operativo per la massima sicurezza del conducente.

I modelli Serie 7 da 1,5 a 2,0 tonnellate sono subito disponibili. I modelli da  2,2 a 3,5 tonnellate entreranno invece in produzione entro la fine dell'anno. I giganti della Serie-5 preesistenti - da 4,0 a 5,0 tonnellate - continuano ad essere disponibili.

Tutti i modernissimi carrelli elettrici della Serie-7 presentano, senza dubbio, la robusta qualità e le potenti prestazioni che i clienti si aspettano da un Doosan e anche da un partner come Linea Verde!

La nostra azienda, con passione e professionalità, propone convenienti soluzioni per il noleggio del vostro carrello, previsto anche con riscatto finale.

Per questo motivo, Linea verde e Doosan vi invitano in azienda per il test drive della nuova serie-7!

Copyright © 2017 Linea Verde S.r.l. - P.IVA 02712511217 Privacy Policy

Web Agency Factoria