serie f

Frutteto - Senza Cabina

valtra_logo_png.png

VALTRA

SERIE F
La serie F Valtra è il trattore perfetto per lavori specialistici come nei frutteti e vigneti. Ha una larghezza compresa tra 1,3 e 1,8 m, il che lo rende ideale per i passaggi stretti tra le coltivazioni di frutta. Il telaio appositamente sagomato combinato con un assale anteriore consente un angolo della ruota di 55 gradi. Sono possibili curve strette con un raggio di 3,6 m. La serie F Valtra è una macchina compatta e il suo potente impianto idraulico consente l'uso di attrezzi altrettanto efficaci per rendere la serie F la vostra macchina da lavoro per uso specialistico.
 
SERIE F
LE DIMENSIONI ADATTE AL TUO LAVORO
La serie F Valtra è disponibile in tre versioni principali. Puoi scegliere un trattore con o senza cabina (1,5 - 1,8 m di larghezza) o scegliere il modello stretto (1,3 - 1,5 m di larghezza) per adattarsi a spazi più ridotti. Senza cabina e con struttura di protezione contro il ribaltamento (ROPS) la macchina può arrivare a 1,4 m. È un modello compatto perfetto per gli spazi più ristretti. Per ottenere la misura perfetta, è disponibile una selezione di ruote posteriori da 24 "e 28", con corrispondenti ruote anteriori da 16 "a 20".
 
IMPIANTO IDRAULICO AL SERVIZIO DEGLI ATTREZZI ESIGENTI
La serie F è la combinazione perfetta di un trattore di piccole dimensioni e un potente impianto idraulico per soddisfare le esigenze della coltivazione specializzata. La serie F Valtra può essere equipaggiata con due o tre pompe idrauliche e fino a quattro valvole idrauliche. Sono disponibili il regolatore di flusso e gli attacchi rapidi ventrali montati a metà. La serie F ha una capacità di sollevamento fino a tre tonnellate.
 
LA TRASMISSIONE PER FACILITARE IL FUNZIONAMENTO
I lavori specialistici richiedono un numero elevato di velocità. La trasmissione meccanico 24 + 24R economica con inversore meccanico sincronizzata offre la giusta velocità per ogni attività. Se sono necessari maggiore comfort ed efficienza, la trasmissione Power Shuttle 24 + 12R con cambio automatico è la scelta giusta. Rende il trattore facile da usare in qualsiasi tipo di lavoro.
 
CABINE A SUPPORTO DELLA TUA EFFICIENZA
Le cabine sono adatte alle colture specialistiche. Sono di facile accesso ed ergonomiche con aria condizionata, ottima visibilità e comandi sul lato destro. Sono disponibili anche opzioni di sedile a sospensione pneumatica e meccanica. Sebbene di dimensioni compatte, la cabina offre il giusto comfort per affrontare giornate di lavoro lunghe ed efficienti.
 
 
Marca
VALTRA
Modello
serie f
Download scheda tecnica