drive

802T

RCM-Logo.jpeg

RCM -lavasciuga-

Drive 802 T Lavapavimenti uomo a bordo

DRIVE T per chi punta alla massima semplicità di utilizzo ed al massimo contenimento dei costi. Disponibile con spazzole a disco per aggredire lo sporco tenace e spazzole a rulli per lavare e spazzare velocemente in un unico passaggio. Semplici e robuste per garantire affidabilità e bassi costi di gestione. Alta resa oraria reale grazie alle scelte tecniche che esaltano asciugatura, manovrabilità, ergonomia e semplicità delle operazioni di lavoro. Macchina industriale a 36V per una grande autonomia di lavoro. Ridotto impatto ambientale grazie alle tecnologie applicate che permettono di ridurre i consumi di energia e di rispettare l'ambiente e le persone in cui lavora anche in termini di sicurezza. La sua alta produttività aumenta la resa oraria di pulizia e limita i tempi morti, abbattendo il costo orario di pulizia. La facile e ridotta manutenzione.

 

Tipo di lavoro: Lavare e asciugare
Area da pulire: 5000-10000 m²
Tipo di pulizia: Manutenzione / Fondo
Larghezza pulizia: 80 cm
Numero/tipo di spazzole: 2 dischi
Larghezza asciugatura: 1060 mm
Serbatoio soluzione: 116 l
Contenitore rifiuti: 8 l
Trazione: Elettronica
Alimentazione: Batteria 36 V
Dimensione: 1640x830 mm

 

COSTI CONTENUTI DI MANUTENZIONE

Una cura particolare è stata riservata all’accessibilità degli organi meccanici per contenere costi di manutenzione. Ad esempio per ispezionare l’impianto elettrico ed i suoi componenti.

 

DURA NEL TEMPO

Perchè ha un robusto telaio in acciaio ed ha serbatoi in polietilene anti corrosione che la proteggono da eventuali urti.

 

MANUTENZIONE RIDOTTA

La razionalità costruttiva facilita e limita gli interventi di manutenzione contenendo i costi orari di lavoro. La sostituzione senza attrezzi delle gomme del tergipavimento ne sono un esempio.

Marca
RCM -lavasciuga-

Richiedi più informazioni

Completa i campi richiesti, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.