serie 7 new grandi portate

Diesel 180/250 Q.li

doosan.1_.jpg

DOOSAN

Una nuova generazione di motori diesel propri di Doosan: prestazioni eccellenti e potenza elevata. Sistema di ossidazione del catalizzatore diesel (DOC) e sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) - soddisfa e supera il Regolamenti sulle emissioni EPA Tier IV ed Euro Stage IV. Affidabilità robusta - una parte importante dell'etica di Doosan per tutti i suoi prodotti. Un telaio rigido e rigido e un gruppo propulsore assicurano che Doosan sia la scelta migliore per tutte le applicazioni. Zeus Cabins: eccellente visibilità e comfort superiore per l'operatore. Manutenzione ridotta: un intervallo di manutenzione prolungato significa maggiori tempi di attività e costi di manutenzione ridotti

 

Motori DL08P e Doosan's componenti affidabili Il motore 7.6 litri di Doosan è uno di la combustione più potente e pulita motori disponibili. Motore DL08P fornisce una coppia di fascia alta al minimo rpm, consumo di carburante ridotto, e soddisfa pienamente EPA Tier IV / Euro Regolamenti sulle emissioni Stage IV senza un filtro speciale diesel (DPF). In combinazione con la nostra firma olio semipermanente trattato termicamente freni a disco raffreddati, assicura miglioramento della produttività e riduzione costo della manutenzione.

 

Automatico affidabile Trasmissione La trasmissione è notevolmente liscia e il rapporto di trasmissione è ottimizzato per sollevamento pesante. Lo spostamento senza interruzioni si traduce in una differenza considerevole nel comfort dell'operatore. Inoltre, la forza di trazione è adatta a tutti condizioni di lavoro, grazie a Scambio di informazioni CANbus tecnologia. La combinazione di queste caratteristiche abilita il camion per mantenere l'alta velocità sotto tutti condizioni.

 

sistema di rilevamento del carico Rilevando la presenza di caricare, il sistema di rilevamento del carico canali surplus di energia al drivetrain per garantire un liscio e operazione efficiente. Il Bosch- Pompa a pistone Rexroth chiusa Sensore di carico centrale (CCLS) la tecnologia è installata non solo per risparmiare energia, ma per fornire ottimo comfort per l'operatore e per aumentare la durata del motore e sistemi idraulici.

Marca
DOOSAN
Modello
serie 7 new grandi portate
Portata nominale (kg)
180 - 250 Q.li
Alimentazione
Diesel
Download scheda tecnica

Richiedi più informazioni

Completa i campi richiesti, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.