tera

1102

RCM-Logo.jpeg

RCM -lavasciuga-

Tera 1102 Lavapavimenti uomo a bordo

 

EFFICIENTE, POTENTE E ROBUSTA  TERA è la lavapavimenti RCM per la pulizia di grandi superfici. Puoi personalizzarti il programma di lavoro ed è rispettosa dell’ambiente. Tre le versioni disponibili, con pista di lavaggio da 1100 e 1300 mm con spazzole a disco od a rullo. Offre una grande autonomia di lavoro grazie al serbatoio soluzione da 280 lt ed alla batteria 36V-525Ah. Grandi ruote ed una struttura robusta permettono di lavorare negli ambienti più difficili. Il gruppo spazzante (optional) consente di spazzare piccoli detriti e lavare in un solo passaggio.

 

Tipo di lavoro: Spazzare, lavare ed asciugare
Area da pulire: 5000-10000 m²
Tipo di pulizia: Manutenzione / Fondo
Larghezza pulizia: 86 cm
Numero/tipo di spazzole: 2 rulli
Larghezza asciugatura: 1100 mm
Serbatoio soluzione: 180 l
Contenitore rifiuti: 10 l
Scarico del contenitore: Manuale
Trazione: Elettronica
Alimentazione: Batteria 36 V
Dimensione: 1815x960x1570 mm

 

 

AMICA DELL’AMBIENTE

Modalità di lavoro per la pulizia di manutenzione a ridotto impatto ambientale: diminuendo il consumo di energia, acqua e rumorosità. Incrementa l’auto­nomia di lavoro.

 

 

TAGLIO DEI COSTI

E’ la funzione che permette di scegliere e fissare i para­metri di lavoro della tua TERA in base alla condizione del pavimento. Ti garantisce costi certi.

 

 

MAGGIORE AUTONOMIA DI LAVORO

E’ un sistema che ti permette di utilizzare la minima quantità d’acqua e detergente necessari per garanti­re un eccellente risultato. Incrementa l’autonomia e riduce l’impatto ambientale.

 

 

ASCIUGATURA IN CURVA OTTIMALE

MISURE MINIME DI INGOMBRO

ROBUSTA

 

 

VELOCE E SICURA

Un selettore permette di scegliere tra tre diverse velocità. Per garantire la massima sicurezza in ogni circostanza, la velocità viene ridotta automa­ticamente in curva ed all’ottimo sistema frenante idraulico.

 

 

TRAZIONE POSTERIORE

La trazione sulle ruote posteriori, unica nel suo ge­nere, permette di superare forti pendenze anche su superfici bagnate. Su richiesta.

 

 

OTTIMA ASCIUGATURA

I due motori di aspirazione a tre stadi assicurano una potente aspirazione garantendo un’ottima asciugatura. Facilmente accessibili non necessitano di manutenzione.

 

 

PROTEZIONE MOTORE ASPIRAZIONE

Il filtro in poliestere, facilmente rimovibile per la pulizia, protegge i motori dalla polvere. Incremen­ta l’affidabilità della macchina riducendo i costi di manutenzione.

 

 

BATTERIA TRAZIONE

TERA è stata progettata per installare diversi tipi di batterie trazione per poter raggiungere un’elevata autonomia di lavoro.

 

 

FACILE MANUTENZIONE

TERA è stata disegnata per ridurre i costi di assi­stenza. Per facilitare la manutenzione giornaliera sulla macchina abbiamo evidenziato i componenti in giallo.

 

 

Ricircolo acqua

Sistema dosaggio detergente

Spazzole laterali

Lancia di lavaggio e asciugatura

Riempimento automatico Aquastop

Trazione ruote posteriori

Marca
RCM -lavasciuga-

Richiedi più informazioni

Completa i campi richiesti, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.