tagliaerba piatto frontale

bcs_logo.jpg

BCS

a partire da € 50,00 +IVA / giorno

 

La Ma.Tra 205 è stata studiata e realizzata per il professionista più esigente che deve soddisfare tutti quegli impieghi tipici della manutenzione urbana e del verde: oltre alla falciatura dell'erba infatti, può essere impiegata anche come spazzaneve, arieggiatore, aspirafoglie o come trinciaerba per la 'pulizia' di terreni incolti.

La Ma.Tra 205 monta un motore diesel Lombardini a 3 cilindri da 26,5 hp e dispone di una trasmissione idrostatica a doppio pedale e due gamme di avanzamento, lenta per il lavoro e veloce per il trasferimento. 
Le dimensioni compatte, unite alla guida idrostatica consentono alla Ma.Tra 205 raggi minimi di sterzata permettendo di operare con efficacia e rapidità su tutti i tipi di terreno. Il differenziale con bloccaggio a pedale inoltre, garantisce una trazione costante e facilita il superamento di ostacoli quali marciapiedi e cordoli. 
Il ribaltamento del cesto raccoglierba è idraulico con scarico alto fino a 190 cm di altezza e un segnalatore acustico avverte l'operatore al riempimento del cassone.

 

 

Gli apparati falcianti sono disponibili da 122 cm a scarico laterale o posteriore con predisposizione alla raccolta e adottano un'affidabile trasmissione ad ingranaggi; un sistema di prese d'aria in sintonia con la particolare conformazione delle lame facilitano il convogliamento dell'erba verso la ventola di aspirazione, ottimizzando la raccolta anche in presenza di erba umida o bagnata.

La regolazione delll'altezza di taglio avviene grazie alle due ruotine pivottanti e a speciali registri collegati ai bracci di sollevamento.

Marca
BCS
Modello
tagliaerba piatto frontale
Motore
Diesel/Benzina
Alimentazione
Diesel

Richiedi più informazioni

Completa i campi richiesti, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.